Archivio: ottobre 2005

Dante's Cove

Pubblicato il


Ha debuttato negli Stati Uniti "Dante's Cove", una serie televisiva horror dai toni gotici ambientato in una piccola cittadina di una misteriosa isola californiana. I personaggi sono studenti, surfisti e ragazzi con inclinazioni gay, bisex ed eterosessuali.
Ecco in sintesi la trama della serie televisiva: Kevin decide di abbandonare il passato e si trasferisce con il suo ragazzo Toby in California, in un appartamento all'interno dell'Hotel Dante. Ben presto il sinistro passato del complesso abitativo si manifesterà attraverso eventi soprannaturali ed inspiegabili. I residenti decideranno di unire le loro forze per cercare di venire a capo del mistero.


Arriva Aquaman

Pubblicato il


Si chiama Alan Ritchson ed ha iniziato la sua carriera come modello in Florida. Grazie ad una partecipazione all'interno di American Idol, il mondo dello spettacolo gli ha offerto l'opportunità di iniziare una nuova carriera da attore, a cui ben presto Alan ne affianca un'altra nel mondo della musica (arrivando a fondare anche una propria etichetta discografica).
Non per questo, però, abbandona la recitazione e proprio in questi giorni sta andando in onda negli Stati Uniti il quarto episodio della quinta stagione di Smallville, nel quale Alan veste i panni dell'eroe dei fumetti Aquaman. Più precisamente la sua comparsa avrà luogo nel corso della quarta puntata, ambientata nei pressi della spiaggia di Crater Lake: Lois sbatterà la testa mentre si sta tuffando nel lago e, prima che Clark possa salvarla, un misterioso nuotatore più veloce di lui arriverà in suo soccorso...

Immagini: [1] [2] [3] [4]


Gli scatti di Oliviro Toscani

Pubblicato il


Dal 5 settembre hanno fatto la loro comparsa a Milano, Torino, Firenze e Napoli. Stiamo parlando di alcuni cartelloni pubblicitari (di 6 metri per 3 di dimensione) che ritraggono due uomini che giocano con la loro sessualità. Gli scatti sono stati realizzati dal famoso fotografo Oliviero Toscani per conto della Ra-re.
Il Comitato di controllo dell'Istituto dell'autodisciplina pubblicitaria, però, ha deciso di bloccare l'affissione di nuovi manifesti: i cartelloni già esposti potranno restare ma non ne potranno essere esposti di nuovi.

Immagini: [1] [2]


Angeli e dèi del rugby

Pubblicato il


In Francia è uscita l'edizione 2006 del "Dieux du Stade", il calendario che da anni immortala i corpi scolpiti dei rugbisti francesi che ruotano attorno allo stadio di Parigi. Gli scatti sono stati realizzati da Fred Goudon, fotografo che in precedenza ha già immortalato giocatori di baseball, atleti, surfisti e nuotatori.
Chi preferisce le bellezze nostrane, però, potrà optare per un progetto molto simile del tutto italiano. Si tratta di "Angeli del rugby", un calendario che immortala i corpi nudi dei giocatori della nazionale italiana rugby dei Vigili del fuoco. In questo caso gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Lee Andrew che ha voluto giocare fra il bianco e nero delle immagini ed il rosso fuoco di alcuni oggetti presenti nella scena.
Il ricavato della vendita di entrambi i calendari verrà devoluto in beneficenza.


Get more Robbie

Pubblicato il


In occasione del restyling del suo nuovo sito, Robbie Williams ha realizzato uno spot per promuovere l'area riservata agli abbonati. Il video è un continuo susseguirsi di primi piani del corpo di Robbie: dapprima l'ombelico, poi il petto, le spalle... e così via fino all'ultima scena quando il cantante si mostra completamente nudo mentre "giocherella" con le sue parti basse (o qualcuno ipotizza che semplicemente voglia farlo credere e che quello non sia altro che il suo dito).

Robbie Williams nasce il 13 febbraio 1974 a Stoke-on-Trent in Inghilterra. La sua carriera musicale ha inizio nel 1990 all'interno del gruppo Take That: il successo ottenuto è tale che in quegli anni in Regno Unito si registra un vero e proprio susseguirsi delle nascite di gruppi simili. Il suo carattere rude, però, lo porta spesso a litigare con i suoi compagni e con i loro agenti. Per questo motivo nel 1995 decide di abbandonare la band e di lanciarsi sul mercato come cantante solista. Nel 1997 pubblica l'album "Life thru a lens" che, nonostante la partenza lenta, si aggiudico ben quattro dischi di platino. Nell'ottobre del 1998 esce "I've been expeting you", realizzato con la collaborazione di Neil Tennant dei Pet Shop Boys e Neil Hannon dei Divine Comedy. Nel 1999, invece, è la volta di "The ego has landed" al cui interno è contenuto il singolo di grande successo "Millenium".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]


Jensen Ackles in Supernatural

Pubblicato il


Jensen Ackles spartirà con Jared Padalecki il ruolo di protagonista nella serie "Supernatural" che ha debuttato negli Stati Uniti il 13 settembre scorso (l'arrivo in Italia è previsto per l'anno prossimo su Rai Due). I due vestono i panni di Sam e Dean Winchester, due fratelli che girano l'America per portare avanti la missione del padre scomparso: contrastare le forze occulte responsabili anche dell'omicidio della madre avvenuto venti anni prima.

Jensen Ackles è nato a Dallas, in Texas, il 1° marzo 1978. Dopo aver abbandonato l'idea di diventare fisioterapista, si è trasferito a Los Angeles dove ha lavorato dapprima come modello e, a partire dal 1996, come attore.
Dopo aver fatto più volte la comparsa, la strada verso il successo gli si apre davanti non appena viene scelto per il ruolo di Eric Brady nella soap opera "Il tempo della nostra vita".
Nel 2000 abbandona la soap e recita nella mini-serie "Blonde" sulla vita di Marilyn Monroe. Appare anche come guest star nel telefilm "Dark Angel": il suo personaggio morì subito ma Ackles fece ritorno nella seconda stagione come fratello gemello del suo precedente ruolo.
Nel 2003 entra nel cast della serie "Dawson's Creek" con il ruolo di C.J. (il ragazzo di Jen Lindley) e nel 2004 in quello della quarta stagione di "Smallville" con il ruolo di Jason Teague (il fidanzato di Lana Lang).

Immagini: [1] [2] [3] [4]