Gilles Marini nudo



La notizia è un po' datata e chi è corso al cinema a vedere il film "Sex and the city" si sarà già gustato la scena. La segnalazione potrà comunque ingolosire tutti gli altri e per chi ha atteso l'uscita della versione home-video della pellicola.
Stiamo parlando di Gilles Marini che nel film interpreta Dante, una specie di Don Giovanni che ogni sera esce con una o più ragazze diverse, nonché il vicino di casa di Samantha Jones.
Ad un certo punto del film, il cane di Samantha scappa sul balcone di dante ed è qui che la ragazza assiste ad una doccia particolarmente sexy conturbante vicino. Ed è qui che si può ammirare il fondoschiena dell'attore, nonché intravedere anche ciò che in altre scene si nasconde nella patta dei suoi pantaloni (la sequenza in questione è proposta come video in fondo al post).

Gilles Marini è apparso anche in serie televisive come "Ugly Betty", "Dirty, Sexy Money", "Criminal Minds", "Windfall" e in una serie di soap opera come "The Bold and the Beautiful" e "Passions". Sul grande schermo l'abbiamo visto in pellicole come "L'une et l'autre", "I pirati dei Cairaibi 3) e "The Boys & Girls Guide to Getting Down".
Gilles nasce a Grasse, in Francia. Fin dall'età di 8 anni lavora come panettiere nel forno del padre. Una volta terminati gli studi, entra a far parte dell'esercito e si trasferisce a Parigi in veste di pompiere all'intero della rinnomata Brigade des Pompiers de Paris.
E' proprio a Parigi che Gilles incontra Fred Goudon, un famoso fotografo che lo introduce nel mondo della fotografia come modello. Conclusi gli obblighi militari, decide di andare negli Stati Uniti per imparare l'inglese e proseguire nella sua carriera da modello.
Nel suo tempo libero, Gilles ama giocare a calcio e insegnare arti marziali al figlio. Attualmente risiede in California con la moglie e i due figli.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] - Video: [1]
4 commenti