Chris Salvatore



Chris Salvatore inizia la sua carriera nel campo dello spettacolo come cantante ed autore di testi musicali, scrivendo il suo primo brano a soli 15 anni. Una volta diplomatosi, inizia a studiare canto presso la Berklee College of Music di Boston.
Il suo album di debutto, intitolato "After All Is Said And Done" riscuote un ottimo successo.
Pur senza abbandonare mai la musica, nel 2006 si trasferisce a New York per studiare recitazione presso il Conservatory for Dramatic Arts. Nel 2009 trasloca nuovamente, questa volta alla volta di Los Angeles: a sole due settimane dal suo arrivo in città, ottiene uno dei ruoli principali del film gay "Eating Out: All You Can Eat" (il terzo episodio della trilogia di "Eating Out"). Per la cronaca, nel film è anche il protagonista di una scena di nudo integrale (così come accaduto per Ryan Carnes e Marco Dapper nei primi due episodi della saga).
Nel campo musicale ha lavorato al suo secondo album e alcune sue canzoni sono state scelte come solonna sonora all'interno di film e programnmi televisivi (come il caso di "Paris Hilton's My New BFF" di MTV o lo stesso "Eating Out: All You Can Eat" che contiene un suo brano).
Attualmente è impegnato nella realizzazione della seconda parte del suo album musicale intitolato "Dirty Love".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
4 commenti