Ashton Kutcher nudo in "No Strings Attached"

Pubblicato il
Ashton Kutcher

Che ci fa Ashton Kutcher nudo in mezzo al salotto? La risposta la si avrà solo a fine gennaio quando il film "No Strings Attached" uscirà nelle sale cinematografiche americane. Fatto sta che in uno dei trailer è contenuta proprio questa scena ed il suo proseguo, dove l'inquadratura mostra in primissimo piano anche il "lato b" dell'attore.
Il film (che in Italia uscirà con il titolo "Amici, amanti e..") ruoterà attorno alle vite di due amici che fanno sesso fra di loro finendo per innamorarsi l'uno dell'altra.
Ashton Kutcher nasce a Cedar Rapids (Usa) il 7 febbraio 1978. I suoi esordi come modello hanno inizio dopo la partecipazione ad un concorso: nonostante non avesse vinto, nel 1998 ottiene comunque un contratto ed inizia ad apparire in campagne pubblicitarie di Calvin Klein e in sfilare a Parigi e Milano. Acquisita una certa popolarità, si trasferisce a Los Angeles per tentare la carriera di attore. Ottiene un ruolo nella serie televisiva "That '70s Show" e ben presto esordisce anche sul grande schermo, prendendo parte a film come "Fatti, strafatti e strafighe" (2000), "Oggi sposi... niente sesso" (2003), "The Butterfly Effect" (2004) e "Indovina chi" (2005).
E' sposato con l'attrice Demi Moore e il 16 aprile 2009 il suo profilo Twitter è stato il primo al mondo a superare il milione di seguaci.

Immagini: [1] [2] [3] - Video: [1]
2 commenti

Posta un commento