Gary Taylor



Waylon Gary Taylor nasce nel 1986 a Vina, in Alabama (Stati Uniti). Forse grazie anche alla numerosità della famiglia (ha quattro sorelle ed un fratello), è abituato ad essere al centro dell'attenzione. Anche a scuola si cerca un ruolo centrale, scherzando e facendo il clown per divertire i compagni. Durante il suo percorso scolastico riceve una borsa di studio per giocare a baseball, ma un grave infortunio (uno strappo alla cartilagine al livello delle spalle) lo obbligano ad appendere il guantone al chiodo.
Arrivato all'età di 22 anni decide di presentarsi ad un'audizione come modello o, meglio, viene convinto a farlo: la sue idea era quella di non avere un fisico adatto per quella professione, ma si lasciò persuadere dal continuo scontro con chi sosteneva la tesi opposta. Ed è così che in breve tempo le sue foto realizzate per All Americans Guys iniziano a circolare per mezzo mondo.
Al momento Gary si dice ancora non sicuro di quale sarà il suo futuro e le strade che si sta tenendo aperte sono molte: si va dal personal trainer all'allenatore di baseball e dall'attore o modello al fisioterapista. L'unica cosa di cui si dice sicuro è il fatto che qualunque strada imboccherà, il suo desiderio è quello di avere successo.
I suoi hobby includono la pesca, l'equitazione, il motocross, il calcio, il baseball ed il sollevamento pesi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
Commenti