Kevin Zegers



Kevin Zegers nasce a Woodstock (Canada) il 19 settembre 1984. Ha due sorelle, entrambe attrici, ed anche lui si avvicina a quella carriera già alla tenera età di sei anni.
Il primo successo arriva quando è ancora giovanissimo, nel 1997, grazie alla sua partecipazione alla serie televisiva "Air Bud - Campione a quattro zampe". Sempre sul piccolo schermo, è un bambino dotato di poteri profetici in un episodio di "X-Files", un teenager malato in una puntata del "Dr. House" e uno studente con superpoteri in "Smallville".
Sul grande schermo ottiene svariate parti, dapprima in film a basso costo, poi in produzioni sempre più rilevanti. Importanti sono alcune partecipazioni in film horrror come "Wrong Turn" (nel quale è la prima vittima dei selvaggi abitanti della foresta) e "L'alba dei morti viventi" (dove interpreta una delle guardie giurate del centro commerciale assediato dagli zombie).
Rilevante anche la sua parte in "Transamerica", nel quale veste i panni di Toby, il figlio di Felicity Huffman, la protagonista.
Nel 2009 entra a far parte del cast di "Gossip Girl" con il ruolo di uno spacciatore di droga che intreccia una relazione con Jenny Humphrey.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1] [2]
4 commenti