GF 12: Sotto la doccia in casa e caccia al gay all'esterno

Pubblicato il


È iniziata l'altro ieri la nuova edizione del Grande Fratello, ma del tanto annunciato concorrente gay ancora non si sa nulla.Poiché l'intero discorso si basa solo su indiscrezioni, non è dato di sapere se quel personaggio ci sia davvero o se in un qualche modo la redazione abbia scelto di cavalcare l'onda dei rumors per alimentare l'interesse verso la trasmissione.
Fatto sta che su Internet c'è chi ce la sta mettendo tutta per cercare di individuare a chi si riferivano quelle voci e, grazie anche alla facilità con cui si può accedere oggigiorno alle informazioni, le vite dei concorrenti sono state passate al setaccio e su tre di loro sono emersi degli indizi che li legano al mondo lgbt.
Prima fra tutte Gaia Elide Bruschini, la 23enne romana che nel 2010 si aggiudicò fascia di Miss Lesbica Roma e che -stando a quanto riportano alcune fonti- pare sia impegnata come attivista del movimento lgbt.
Poi c'è Luca Di Tolle, che era stato ipotizzato come il possibile modello gay delle indiscrezioni. Nonostante nel video di presentazione si sia lasciato andare ad alcune frasi che lasciavano intendere fosse eterosessuale, il portale Gay.it riporta le affermazioni di una fonte che sostiene la sua omosessualità, affermando che Luca sia anche piuttosto conosciuto dal mondo lgbt romano perché un assiduo frequentatori delle discoteche gay della capitale.
Infine c'è Danilo Novelli che pare abbia avuto una storia con la trans Manila Gorio (nota alle cronaca per essere amica dell'escort Patrizia D'Addario e per l'accusa essere coinvolta insieme all'onorevole Italo Bocchino in una presunta storia di fotoricatti).
E così, in attesa di saper dove ci condurrà questo ennesimo toto-gay, non ci resta che dedicarci a seguire le vicende all'interno delle mura di Cinecittà, come la prima e tanto attesa doccia che ha visto coinvolto in un sol colpo tutti i concorrenti maschili di quest'edizione. Nella gallery di fine post le immagini mostrate ieri da Pomeriggio 5.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
7 commenti

Posta un commento