Roger José de Noronha Silva

Pubblicato il


Roger José de Noronha Silva nasce a Cantagalo (Brasile) il 23 luglio 1972. La sua carriera da calciatore professionista (con il ruolo di portiere) inizia nel 1991, quando viene scelto come riserva nel Flamengo. Tre anni più tardi viene prestato al Vitória: l'occasione gli permette di mettersi in mostra nel campionato e di trovare ad attenderlo al suo ritorno un ruolo da titolare fino a fine stagione.
A partire dal 1997 si trasferisce come riserva al São Paulo (nell'unica partita giocata quell'anno subisce ben sette reti). Successivamente passa al Vitória, al Portuguesa (in prestito) e al Morumbi. Nel 2007 il Botafogo gli offre l'occasione di tornare titolare ma, dopo aver ricoperto quel ruolo per breve tempo, un infortunio alla spalla lo costringe ad abbandonare la carriera.
Roger decide così si buttarsi in politica e nel 2008 viene eletto aldermanno di Cantagalo per conto dei Democratici.
Il suo volto, però, potrebbe risultare familiare anche a chi di calcio ne mastica ben poco: nell'ottobre del 1997 è infatti apparso in un servizio fotografico di successo realizzato da "G Magazine" (e ripreso nel tempo da innumerevoli siti e blog) nel quale il portiere allora 25enne ha posato completamente nudo in una serie di scatti erotici anche espliciti.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]
3 commenti

Posta un commento