Ronnie Kroell nudo in Eating Out 4

Pubblicato il


Quella di "Eating Out" è una serie di divertenti film commedia gay con una curiosa caratteristica che è ricorrente in ogni episodio: nella trama c'è sempre un personaggio che spicca per la sua bellezza fisica e che, puntualmente, viene mostrato completamente nudo in almeno una scena.
Ed è così che nel primo film abbiamo potuto ammirare senza veli attori come Jim Verraros (foto) e Ryan Carnes (foto); nel secondo è stata la volta del modello Marco Dapper (foto) e nel terzo di Chris Salvatore (foto).
Nel quarto episodio, uscito quest'anno ed intitolato "Eating Out 4: Drama Camp", questa tradizione non è venuta a mancare. Il protagonista della scena è Ronnie Kroell, modello 28enne noto al pubblico statunitense per aver partecipato al reality show "Make Me a Supermodel".
Nel suo caso, però, c'è una piccola differenza rispetto a quelli precedenti: se i suoi predecessori si sono mostrati senza veli per la prima volta (eccezion fatta per una foto amatoriale di Chris Salvatore che circola su Internet), Ronnie Kroell aveva già mostrato -peraltro in modo molto generoso- le sue "qualità nascoste" in un servizio fotografico realizzato per la rivista Playgirl (foto: 1, 2 e 3).
Kroell è dichiaratamente gay ed ha partecipato come ospite d'onore a numerosi gay pride in giro per gli Stati Uniti.

Immagini: [1] [2] [3] - Video: [1]
3 commenti

Posta un commento