È venerdì. Concediti una pausa!



Già di per sé la stagione (unita anche alla pioggia che ha colpito gran parte d'Italia in questi giorni) non stimola la voglia di fare, e se ci aggiungiamo che è venerdì e che molti di noi hanno alle spalle una lunga settimana di lavoro, il desiderio di concedersi qualche minuto di pausa viene da sé.
Se escludiamo una passeggiata (piove!) o un pomeriggio in piscina (il capoufficio potrebbe anche accorgersi della vostra assenza!), l'occasione può essere "The same color", il nuovo gioco online che va ad aggiungersi a quelli già disponibili su Gayburg.
Il funzionamento è semplice: sul piano di gioco troverete una serie di tessere colorate e basterà cliccare su quelle che confinano con almeno un'altra tessera dello stesso colore per farle scomparire. Lo scopo è quello di ripulire completamente il piano di gioco (che di livello in livello diverrà sempre più affollato e caratterizzato da un numero crescente di colori).
Una volta eliminate tutte le tessere adiacenti, è consentito lasciarne alcune disaccoppiate ma il loro numero numero non deve eccedere quello previsto dal bonus che avrete a disposizione in quel momento (il suo valore è indicato a destra, sotto al punteggio).

Clicca qui per giocare a "The same color"
7 commenti