William Levy nudo (o quasi) per N2n

William Levy

Il People en Espanol l'ha recentemente incoronato come l'uomo più sexy del pianeta, ed è inevitabile che nel corso degli anni la sua bellezza e la prestanza fisica di William Levy abbiano suscitato fantasie e curiosità nei fan. Alcune di queste, però, possono essere soddisfatte attraverso una ricerca d'archivio.
Una volta lasciata Cuba alla volta degli Stati Uniti, infatti, William Levy iniziò a lavorare come modello. Proprio in quelle vesti, nel 2004 venne scelto come indossatore di intimo maschile da N2n, un'etichetta che include nella propria collezione anche alcuni capi particolarmente sexy e con trasparenze che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.
Ed è qui che entra in gioco il nostro William, immortalato da un obiettivo fotografico mentre indossa anche quei capi: seppur tecnicamente mai completamente nudo, non mancano scatti in cui si vedono molto chiaramente le parti su cui normalmente non batte il sole.
Seppur ai tempi non ancora così famoso, la sua bellezza non è passata certo inosservata e c'è chi ha salvato quelle immagini dall'oblio, conservandole gelosamente sino ad oggi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
9 commenti