Johnny Rapid



Si chiama Johnny Rapid, ha vent'anni ed è forse uno degli attori più promettenti della Man.com (per cui lavora in esclusiva). Di lui si hanno pochi dati personali, si sa che vive ad Atlanta (in Georgia, Stati Uniti), che è alto 168 cm per 61 chili di peso e che è del segno della vergine.
Sui set ha preso parte ad una sessantina di scene gay per soli adulti (48 con Men.com, 9 con Bukkake Boys e 2 con Boys First Time), sia con ruolo da attivo che da passivo. Anzi, è proprio in quest'ultima veste che spesso ha dato il meglio di sé, con situazioni spesso anche molto forti e con penetrazioni che ben pochi sarebbero stati capaci di eguagliare. Questa sua caratteristica ha spesso portato molti a ritenere che Johnny Rapid sia gay ma, stando a quanto lui dichiara, la realtà sarebbe diversa: nella vita di tutti i giorni dice di essere bisessuale e di avere una ragazza di nome Sara.
Varie note raccontano anche come il suo fisico sia stato scolpito da sei anni di attività da wrestler, che il suo film preferito sia la saga di Harry Potter e che i suoi cantanti preferiti siano Nicki Minaj, Britney Spears e Lady Gaga. Per quanto riguarda i suoi film, invece, Johnny Rapid asserisce che ami lavorare con l'attore Rafael Alencar e che la sua scena preferita sia "Prison Shower" (ambientata nelle docce di un carcere e girata proprio insieme ad Alencar).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
12 commenti