Klaus Burkart rinuncia al titolo di Mr Gay World 2015. A lui subentrerà Emmanuel Mass Luciano



Il 21enne tedesco Klaus Burkart ha annunciato le sue dimissioni del ruolo di Mr Gay World 2015. Eletto lo scorso maggio in Sud Africa, ha affidato ad una lettera aperta le sue motivazioni.

Quando mi sono iscritto ho pensato che diventare Mr Gay World sarebbe stata la più grande sfida della mia vita. È stato davvero impegnativo ed emozionante vincere il titolo, ma quello è che ancora più impegnativo è rispettare le responsabilità e i doveri che hanno fatto seguito.

Al titolo corrispondono infatti una serie di impegni come ambasciatore dei diritti civili. È richiesta la presenza a varie manifestazioni ed eventi in giro per il Mondo, così come incontri nelle scuole o con i giovani. È forse per questo motivo che Klaus ha scpiegato:

A seguito di motivi personali, non posso più rendere giustizia al titolo di Mr Gay World e portare avanti gli impegni nel migliore dei modi, cosa che il titolo merita.

Il titolo passerà ora al secondo classificato, Emmanuel Mass Luciano di Hong Kong. Ed è a lui che è dedicata la galleria fotografica che segue.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
1 commento