Tony Diurno, il concorrente maschile della decima ed ultima puntata dell'Isola di Adamo ed Eva



Ieri sera è andata in onda la decima ed ultima puntata della prima stagione italiana dell'Isola di Adamo ed Eva, il naked show magistralmente condotto da Vladimir Luxuria.
L'unico concorrente maschile della puntata è stato il 24enne Tony Diurno. Nato a Chivasso, in provincia di Torino, si è trasferito a Tenerife due anni fa con un biglietto di sola andata. Ed è nelle Isole Canarie che sta coltivando la sua passione per la musica attraverso un lavoro da dj.
È un ragazzo di compagnia, ama stare con gli amici e ama la sua famiglia. Si definisce un ragazzo buono e leale, pronto a trarre soddisfazione nel far stare bene le persone intorno a lui anche se questo lo porta ad essere un po' troppo apprensivo. Ha avuto due relazioni serie, l'ultima finita due anni fa. Racconta che gli piacerebbe innamorarsi di nuovo, anche se non nasconde di avere giusti difficili.

Nel corso della puntata non ha mancato di far infuriare una delle due pretendenti per un massaggio che si era offerto di fare all'altra ragazza. Ma ciò che ha infiammato i social network è un tweet pubblicato sul profilo ufficiale di DeejayTV, nel quale veniva proposto un video riferito proprio a quella lite, ma alterato con l'aggiunta di una emoji a forma di banana. La posizionata e l'angolatura scelta hanno fatto scattare l'ipotesi che quel messaggio intendesse alludere al fatto che, dietro alle solite censure, il nostro Tony mostrasse una qualche forma di erezione.
Un'illazione che però rischia di non poter essere mai provata dato che la televisione italiana non ci mostrerà mai tutto ciò che le altre edizioni europee mostrano ai loro spettatori. L'italico spettatore deve infatti accontentarsi di arre sfuocate e tagli redazionali nel nome di una morale in cui non ci si preoccupa se il capo del governo va a letto con prostitute e minorenni, ma ci ci si stracciano le vesti dinnanzi alla nudità.

Update 4/12: Ci è stata segnalata una sequenza che ci era sfuggita anche a noi (e che ora è stata integrata all'interno della gallery). Pare infatti che i montatori non abbiano notato una veloce inquadratura che mostrava il 24enne durante la sfida fra le due contendenti, motivo per cui il montaggio finale non è stato censurato come le consuete sfocature. Ed è così che la curiosità degli spettatori riguardo alle doti nascoste del bel Tony potranno finalmente  essere soddisfatte. Un grazie a Luca per la segnalazione.


Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56]
9 commenti