Alex Palmieri lancia il videoclip di "Single"



In partnership con VEVO, l'icona pop dei teenager e della comunità lgbt ha pubblicato il nuovo videoclip del brano "Single". Si stratta del quarto singolo estratto dall'album "Uncensored", una suggestiva Up tempo dalle sonorità dark pop, che affronta la tematica dell'amore per se stessi ancora prima di provare qualcosa per un'altra persona.
La promozione di "Uncensored" si è aperta oltre un anno fa con il brano "Maniac", promosso con un tour dedicato che ha toccato tutta Italia , fino ad arrivare al Verona Pride dove Alex si è esibito sul palco calcato anche da Ivana Spagna e Stuart Milk. Successivamente è stata la volta della misteriosa "Nicholas Got a Secret" e poi, dopo oltre 12 mesi di attesa, a novembre è uscito l'intero disco.L'album ha toccato la terza posizione della classifica iTunes.
Il videoclip di "Single" è stato scritto da Alex stesso, sponsorizzato da Luxxxury Gioielli e prodotto dal team Art Om. Le riprese hanno avuto una durata di tre giorni attraverso il ricorso a tecniche miste, alternando set reali a scenografie realizzate interamente 3d.
La scelta di Alex, ora ancor più di prima, è stata quella della provocazione con l'inserimento di una scena un cui il cantante ha un rapporto a tre con un uomo e una donna. Insomma, pare esserne passata di acqua sotto i ponti da quando cinque anni fa Alex si presentava come un ragazzino acqua e sapone che cantava "Popstar" su Rai 2.

Clicca qui per guardare il video.
Commenti