Colton Hynes ha fatto coming out: «Dovermi nascondere mi ha causato un'ulcera. Oggi sono più felice che mai»



Da tempo immemorabile si susseguono illazioni riguardo alla sessualità dell'attore e modello Colton Haynes, noto per i suoi ruoli in serie televisive come Teen Wolf ed Arrow. Quelle voci si sono amplificate lo scorso gennaio, quando un utente di Tumblr pubblicò alcuni scatti che ritraevano un giovanissimo Colton che baciava un altro modello all'interno di un un servizio fotografico pubblicato anni prima dalla rivista XY. L'utente commentò anche: «Quando ho scoperto Colton Haynes ha avuto un passato gay segreto, mi sono così eccitato, anche se so che fa assolutamente alcuna differenza nella mia vita».
Dinnanzi a quelle parole, è dal suo account ufficiale che 27enne rispose: «Era un segreto? Cerchiamo tutti di goderci la vita senza avere rimpianti».

Pur essendo una posizione netta, in realtà Colton non aveva detto nulla di certo riguardo alla sua sessualità. È lui stesso a raccontarlo in un'intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, nella quale spiega anche come lui non avesse mai inteso quella risposta come un coming out.
«È stato uno shock completo. Non ero pronto a finire di nuovo in prima pagina. Avrei dovuto fare un commento o una dichiarazione, ma non ero pronto. Non mi sono sentito come se avessi dovuto qualcosa a qualcuno. Penso che ognuno deve prendere certe decisioni quando ci si sente pronti, e io non lo ero ancora».
L'aumento delle speculazione on-line lo portarono a doversi curare l'ansia e per tre mesi si ritrovò a dover entrare ed uscire dagli ospedali.
«Le persone vogliono che tu sia quell'immagine che vedono di te su GQ, senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo. C'è voluto del tempo per uscire allo scoperto ma ce l'ho fatta e ora sono più felice che mai».
L'attore ha annunciato di volersi prendere una pausa dal lavoro per prendersi cura di se stesso: «Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un'ulcera. È il momento di fare un passo indietro».

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22]
7 commenti