Il modello Ivan Corma senza veli nell'edizione spagnola dell'Isola di Adamo ed Eva



L'edizione italiana dell'Isola di Adamo ed Eva è stata caratterizzata dalla costante presenza di vistose censure volte a coprire gran parte delle nudità (solo occasionalmente pare che qualcosa sia sfuggito all'occhio dei censori). Non è così nel resto d'Europa, in cui la percezione della nudità non appare così inquinata dalla morbosità di una certa morale cattolica intrisa di finto perbenismo in cui il nudo è peccaminoso ma la donna può tranquillamente essere proposta come un oggetto sessuale anche in fascia protetta.
In passato abbiamo già avuto modo di osservare l'assenza di censure in Germania, così come pare accadere anche in Spagna. E nel Paese iberico può anche accadere che a mostrarsi sia un modello, peraltro detentore del titolo di International Best Male Model World 2015.
È il caso di Ivan Corma, protagonista di una puntata della quinta stagione dell'edizione iberica del dating show. Il tutto con quel clima surreale in cui il protagonista di servizi fotografici patinati si è trovato a soddisfare le fantasie dei suoi fan offrendosi integralmente dinnanzi alla telecamera.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Ivan Corma: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
1 commento