Forza Nuova affigge manifesti contro le unioni civili ed auspica una strage simile a quella di Orlando



È in occasione della prima unione civile celebrata a Cesena che i militanti di Forza Nuova hanno deciso di rispondere con la loro solita violenza e arroganza. Al solo fine di rovinare il giorno più bello a persone che risultano vittima della loro persecuzione in nome del proprio orientamento sessuale, il gruppo neofascista ha affisso alcuni manifesti funebri per le vie della città.
Sui manifesti si poteva legge: "Manuel e Marco, unitamente ai parenti e alla cittadinanza tutta, annunciano la fine della civiltà, delle nostre tradizioni, della famiglia naturale, unico cardine della nostra società, e dei diritti dei bambini a crescere con una mamma ed un papà avvenuta domenica 25 settembre".
Chiudeva il messaggio le frasi "Matrimonio gay, funerale d'Italia" e "l'Italia ha bisogno di figli, non di omosessuali!".

A ricordarci come l'ideologia di Forza Nuova rappresenti una minoranza violenta sono le reazioni registrare dal gruppo neonazista sulla sua pagina Facebook: tante presone si sono lamentate per l'ostentazione di pontata ignoranza e Forza Nuova ha reagito solo con insulti.
Ad un mamma che si diceva felice per le unioni civile, il gruppo di estrema destra si è lanciato nel sostenere che sua figlia fosse una poveraccia a non avere un genitore omofobo; ad una donna che notava come non fosse sano attribuire la loro visione a tutta la cittadinanza hanno risposto: «Giusto, niente sub-umani. La cittadinanza nella sua parte migliore». Ed ancora, d un utente dicono che l'unico a prenderlo sarai tu, non di certo noi». Ad un altro ribattono: «il matrimonio è una cosa seria che deve essere mantenuta come vincolo di legame tra uomo e donna. Il resto è solo follia!! Io amo da morire il mio cane, ma non penserei mai e poi mai a sposarmelo o ad averci rapporti sessuali». E per gradire non mancano di etichettare i gay come «zecche arcobaleno» dopo essersi lamentati che le persone civili vanno sulla loro pagina a dargli fastidio (anche se poi loro attaccano manifesti abusivi che infangano la società con i loro rigurgiti fascisti).
Gravissimo è però il messaggio in cui Forza Nuova pare auspicare che anche in Italia qualcuno possa entrare con un fucile e sterminare gli avventori di un locale gay sulla scia della strage di Orlando. In risposta ad un tente, scrivono: «Vai al classic che magari fanno la rievocazione di Orlando».
5 commenti