Immanuel casto è il primo cantautore europeo a presentare un singolo in collaborazione con Pornhub



Immanuel casto sarà il primo cantautore europeo a presentare un singolo in collaborazione con Pornhub, ossia con uno dei siti pornografici più popolari al mondo. Il video del nuovo singolo "Alphabet Of Love" verrà infatti pubblicato in anteprima mondiale proprio sulla piattaforma video del portale il 28 settembre prossimo.
Corey Price, vicepresidente di Pornhub, afferma: «Questo singolo di Immanuel Casto incarna perfettamente lo spirito di Pornhub: divertimento, sagacia, creatività e sessualità in tutte le sue forme -afferma Corey Price, VP Pornhub- Siamo davvero eccitati di poter ospitare questo video sul nostro sito, è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per far conoscere il loro lavoro».
Immanuel Casto, ha poi aggiunto: «Alphabet Of Love: perché ci sono tanti modi di amarsi e io ve li racconto dalla A alla Z. Ho scelto di lanciare il video su Pornhub per premiare tutti coloro che, prima di tutto, sanno amarsi da soli, in pieno accordo con una piattaforma che ricorda al mondo che il sesso può avere tanti gusti».

L'istrionico artista Immanuel Casto, icona del mondo LGBT in Italia, è reduce dal successo estivo di "Who is Afraid of Gender?" con Romina Falconi, brano che ha fatto da sigla ufficiale al Gay Village di Roma e dall’uscita della sua prima biografia “Tutti su di me” (Tsunami Edizioni) curata da Max Ribaric.
Il suo ultimo album è entrato direttamente nella Top 25 della classifica degli album più venduti e lo ha portato a dar vita al "The Pink Tour" che ha fatto tappa nei migliori club d'Italia. tra cui l’Alcatraz di Milano, il TPO di Bologna e il Duel di Napoli. Ed è proprio durante quel tour è stato registrato il video di "Discodildo":
Commenti