Bagno di fango per i concorrenti di Pechino Express



Se al Grande Fratello continua a tener branco omofobia e sessismo (con ministri che devono perdere tempo a spiegare agli agenti di polizia che non è bello invitare qualcuno ad uccidere la fidanzata), è un'aria assai diversa quella che si respira su Rai 2 a Pechino Express. Ancor più a fronte di una puntata che ha voluto omaggiare Shakira attraverso un video in cui Costantino della Gherardesca si è esibito insieme a due cubisti in un improbabile rivisitazione della celebre "Whenever Wherever".
Ma a catturare l'attenzione degli spettatori sarà stata anche la prova tenutasi nella vasca di fango collocata sulla vetta del Totumo, un vulcano che al posto di eruttare lava produce fango. Gli anziani e turisti sono soliti recarsi lì per concedersi dei bagni di fango ed anche ai concorrenti è toccato immergervisi per cercare alcune fiche attaccate al costume o al corpo di un turista. Inutile a dirsi, per portare a termine la loro prova i concorrenti hanno dovuto spogliarsi e mostrare i loro fisici dinnanzi alla telecamera.

Bagno di fango: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Costantino canta Shakira: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
1 commento