Partecipa al questionario dell'Università degli Studi di Trieste sulla vita di coppia



Il laboratorio Inter-group relation and social cognition lab (INTERCoG) del Dipartimento di Scienze della Vita, Università degli Studi di Trieste sta conducendo una ricerca che indaga la vita di coppia in Italia. Per ottenere i dati necessari allo studio, i ricercatori hanno predisposto un questionario online rivolta a persone maggiorenni eterosessuali ed omosessuali che convivono.
Nello specifico, la ricerca si propone di indagare sulle caratteristiche demografiche, socio-economiche, la divisione del lavoro domestico, gli atteggiamenti sociali, la qualità e le modalità relazionali in campioni di coppie conviventi sia eterosessuali che omosessuali. Il tempo necessario alla compilazione del questionario è di circa 15 minuti.
I dati saranno raccolti in forma anonima e in nessun modo sarà possibile risalire all'identificazione dei partecipanti. Appare evidente che per i ricercatori sia fondamentale raggiungere il maggior numero di persone in modo da poter ottenere un campione che rappresenti in modo significativo le esperienze dei membri di coppie eterosessuali e omosessuali.

Clicca qui per compilare il questionario.
Commenti