Il veggente: «La terza guerra mondiale scoppierà il 13 maggio»



I siti integralisti stanno diffondendo isteria tra i propri seguaci sostenendo che il 13 maggio prossimo avrà inizio la terza guerra mondiale.
La "fonte" della notizia è un indovino di Medjugorje che sostiene di essere giunto a questa teoria attraverso uno delle sacre scritture alla luce di alcune visioni che avrebbe avuto in sogno. Secondo quanto riporta Metro, l'uomo avrebbe già predetto l'ascesa di Trump e ora parla di un imminente conflitto mondiale dalle conseguenze devastanti: «Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra -ha affermato- Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta».
La data scelta dal veggente per lo scoppio della guerra è il 13 maggio, ossia l'anniversario dell'apparizione della Madonna di Fatima: «La gente deve preparasi a quello che sta per accadere -ha dichiarato- Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre del 2017 scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte».
7 commenti