Giornata mondiale contro l'omofobia, gli eventi a Caserta



In occasione della Giornata Mondiale contro l'Omofobia e la Transfobia, nella Provincia di Caserta non mancheranno eventi. L'associazione Rain Arcigay Caserta onlus propone una giornata di appuntamenbti dedicato alla cittadinanza. Per tutta la giornata verrà issata la Bandiera dell'associazione presso le sedi provinciali della Cgil Caserta e in particolare ad Alvignano, Aversa, Capua, Caserta, Castel Volturno, Maddaloni, Marcianise, Pignataro Maggiore, Sessa Aurunca, Vairano Scalo e Villa Literno.

Il 17 maggio, dalle 16:00 alle 18:00, si terrà "Stop Omofobia: le nostre esperienze a confronto". Un dibattito aperto con la cittadinanza. presso il Comitato per Villa Giaquinto, via G. Galilei.
Dalle 18:30 alle 20:30, in un gazebo allestito in piazza Dante e Largo San Sebastiano, si darà vita ad esperimento sociale diffuso tra le piazze della città che vuole creare un contatto umano tra le differenze di ogni persona. Alle 21:00 si aprirà il CinePride con la proiezione del film C.R.A.Z.Y. di Jean-Marc Vallée presso la sede in via Verdi 15.
Commenti