Si intitola "Il Gender” il nuovo brano di Mc Nill



Mc Nill, al secolo Giulia Galli, è la rapper dichiaratamente lesbica che ha realizzato un brando dal titolo "Il gender". In una denuncia dell'omofobia catto-integralista e della necessità di inventarsi in nemico con cui giustificare mera discriminazione, Mc Nill canta frasi come: «Corri corri scappa, sta arrivando il gender! Corri che ti acchiappa! Il gender arriva di notte, prende i bambini: serrate tutte le porte. Ti addormenti bigotta e stordita e ti risvegli che sei favolosa».
Ed ancora: «Nessuno pensa ai bambini. Arriva il gender! Poi vi rovina i figli, ché se diventano più intelligenti poi, voi stronzi, cosa avete da dirgli?». «Le Sentinelle devono proteggere. Chi mi protegge da un pazzo che sta in piazza in piedi per ore e fa finta di leggere?». «Entro nel bagno delle signore, vengo cacciata dalle vecchiette. Non sono né carne né pesce, non sono come si vorrebbe».
Tra ironia e attacchi agli stereotipi, il video che accompagna il brano appare ricco di unicorni, glitter e unicorni, messi lì a sottolineare i colori della diversità contro il grigiore di chi vorrebbe che tutti gli altri fossero obbligati ad uniformarsi a lui.

Clicca qui per guardare il video.
Commenti