Informazioni e contatti

Nato nel 2005, Gayburg è un blog di informazione, attualità e cultura gay che tratta temi che spaziano dall'attualità alla cultura generale, dalla storia alle interviste e dalle curiosità alle schede biografiche di modelli, sportivi e personaggi famosi.

La presenza di immagini o di post riguardanti persone fisiche non è in alcun modo motivo di deduzione dei loro gusti sessuali.

Le notizie vengono accuratamente verificate attraverso una serie di controlli e di verifiche redazionali. Nonostante si garantisca la massima cura nella redazione degli articoli, non è possibile garantire l'assenza di eventuali errori o inesattezze.

Per comunicazioni, domande, commenti o suggerimenti, è possibile inviare una mail all'indirizzo .



Versione mobile


È possibile consultare i contenuti di Gayburg da cellulari e smartphone dotati sistema Android attraverso l'apposita applicazione gratuita scaricabile da Google Play e da Amazon.
Per tutti gli altri deivice è disponibile un'interfaccia web semplificata pensata per schermi di piccole dimensioni. Per accedervi è sufficiente visitare il sito con il vostro smartphone o, qualora sia necessario, digitando manualmente l'indirizzo http://gayburg.blogspot.com/mobile.



Social network e widget


Gayburg è presente anche sui più popolari social network:
La pagina di Gayburg su Facebook
La pagina di Gayburg su Twitter
La pagina di Gayburg su Google+

I contenuti di Gayburg possono essere integrati con proprio browser attraverso l'installazione di appositi widget:
Gayburg Slice per Firefox
Gayburg slice per Google Chrome
Gayburg slice per Opera
Speed dial per Google Chrome
Speed dial per Opera

I webmaster, infine, possono utilizzare il servizio Gayburg Newsbox per inserire sul proprio sito tutte le ultime notizie pubblicate.