Mariano Martinez è il volto di Bakhou Underwear



La Bakhou Underwear è un nuovo marchio di intimo maschile che sarà lanciato sul mercato il prossimo ottobre. In vista dell'esordio, la società ha già dato vita ad una campagna di marketing attraverso la pubblicazione di una loro pagina Facebook e con una serie di scatti contenenti alcune anticipazioni della loro linea. Ed è per proprio quest'ultima serie di immagini che la scelta del volto (e del corpo) protagonista della campagna è caduta sull'attore argentino Mariano Martinez.
Nato il 5 dicembre 1978 a La Boca (Buenos Aires), Mariano ha esordito come attore all'età di 16 anni nel ruolo di co-protagoonista nella serie televisiva "La Nena". Negli anni successivi ha recitato in molte altre serie argentine come, ad esempio, "Mi Familia Es Un Dibujo", "Son Amores", "Alma Pirata" e "Valientes".
Il suo arrivo sul grande schermo, invece, risale al 1988 nel film diretto da Eduardo Mignogna "El Faro". Nel 2000 ha preso parte al film "Sólo Por Hoy", seguito nel 2001 da "NS/NC" e nel 2004 da "Peligrosa Obsesión".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
Commenti