Londra 2012: spuntano le foto sexy di Danell Leyva



Danell Leyva è un ginnasta statunitense che sta prendendo parte alle Olimpiadi di Londra. A far parlare di sé, però, non sono solo le sue gesta atletiche: su Internet, infatti, hanno fatto la loro comparsa alcuni scatti amatoriali sexy che il 20enne di Miami si avrebbe scattato con il proprio telefono cellulare.
Stando a quanto riportato da Deadspin, le immagini in questione sarebbero state consegnate alla loro redazione da una non meglio precisata ragazza anonima, con la quale Danell avrebbe scambiato per gioco alcune foto. La ragazza, inoltre, sostiene anche di essere di altri scatti, alcuni dei quali ritrarrebbero l'alteta in un nudo integrale.
Curiosa è anche l'accoglienza che alcuni media statunitensi hanno riservato alla notizia, armandosi di finto pudore e gridando allo scandalo (quasi arrivando a dipingere Danell come se fosse un mostro). E se nei commenti di quegli articoli qualcuno fa notare che lì l'atleta appare ben più vestito di quando partecipa alle gare agonistiche, va anche ricordato che l'essersi ritrovato a vedere dei suoi scatti privati sparsi ai quattro venti lo rende la vittima della vicenda. Perlomeno la si butti sul ridere senza farne inutili tragedie...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
1 commento