Hulk pubblica per errore la foto di Diego Cavalieri nudo



Il brasile ha vinto la FIFA Confederations Cup 2013 e, come consuetudine, negli spogliatoi è scoppiata festa. Ed è così che Marcelo ed Hulk si sono fatti immortalare con la coppa in mano ed hanno immediatamente condiviso l'immagine su Instagram.
Il tutto senza accorgersi di un piccolo particolare: sullo sfondo, seduto sulla panchina, c'era Diego Cavalieri e la posizione faceva sì che l'asciugamano cinto in vita non nascondesse un granché. Una volta resosi conto dell'accaduto, Hulk ha rimosso l'immagine dal proprio profilo ma ormai era tardi e quello scatto si stava già diffondendo a macchia d'olio su Internet (peraltro registrando commenti quasi unanimi nel constatare "dimensioni artistiche" tutt'altro che trascurabili).
Diego Cavalieri, nato a San Paolo, 1º dicembre 1982, attualmente gioca come portiere del Fluminense (una società polisportiva brasiliana con sede a Rio de Janeiro). In passato ha giocato anche con il Liverpool e con il Cesena.
Questa non è certo la prima volta in cui delle immagini provenienti dagli spogliatoi rivelano la nudità di un qualche calciatore: ricorderete, ad esempio, Gianluigi Buffon immortalato nudo durante i festeggiamenti per la supercoppa 1999 o Stevan Jovetić ripreso nudo nel 2012 dalle telecamere di Sky.

Immagini: [1] [2]
4 commenti