Alex Pettyfer sarà un eroe gay in un film d'azione?



Nel 2012 è stato uno dei protagonisti di "Magic Mike", mostrandoci il suo corpo nei panni dell'aspirante stripper Adam (alias The Kid). Ora forse tornerà a solleticare la nostra fantasia nei panni di un eroe gay.
L'anticipazione giunge dalla bocca del regista Lee Daniels che, attraverso un'intervista rilasciata ad Out Magazine, ha parlato di un film d'azione che coinvolgerà Alex Pettyfer (con cui ha lavorato con "The Butler") come parte di un duo che si scoprirà essere una coppia gay solamente alla fine della storia.
«Una sorta di Mr. and Mrs. Smith gay -ha dichiarato- Gli eroi d'azione sono due bei ragazzi. Devo ancora trovare il ragazzo di colore giusto da mettere al fianco di Pettyfer. Lui è molto sexy, ed è molto consapevole di ciò».
Il regista ha anche precisato di non temere che Hollywood possa aver da ridire nel girare un film d'azione con una coppia gay: «Non penso che mi faranno dei problemi, ora -dice- Ho raggiunto i 100 milioni di dollari di incasso con "The Butler". Sono in un gruppo ristretto. Su questo non credo proprio che avrò dei problemi».
Ora non rimane che attendere per capire se quella sia solo un'idea o se il progetto avrà davvero una concretizzazione nei prossimi mesi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
4 commenti