Emanuele Blelè, il musicista dal tacco 15



Emanuele Blelè è un musicista di 27 anni che recentemente ha attirato l'attenzione dei media dopo essersi presentato su dei tacchi da 15 centimetri alle selezioni napoletane di X-Factor. È infatti quello il look eccentrico che contraddistingue le sue esibizioni, fra le quali non manca quella realizzata sul palco dei Teleratti 2013 (presentato da Davide Maggio e Selvaggia Lucarelli).
Dopo aver praticato danze latino americane a livello agonistico sin dell'età di 11 anni (conseguendo cinque volte il titolo di campione regionale e italiano), Emanuele ha deciso di ampliare i suoi studi anche alla danza moderna, caraibica e di pole dance. Dal punti di vista musicale, invece, è lui stesso a raccontare che l'ispirazione arriva principalmente da personaggi come Lady Gaga e Freddie Mercury.
Con il suo nuovo brano, intitolato "The Lovegame" e scritto insieme a Nino Velotti, Emanuele vuole lanciare un appello alla non discriminazione attraverso la fierezza dell'essere omosessuali e la necessità di non rimanere in silenzio di fronte a quanto ci viene detto.
Amante della fotografia, il musicista napoletano non lascerà a bocca asciutta nemmeno gli amanti del lato più "gossipparo" delle notizie: negli anni scorsi, infatti, ha posato in maniera provocante per alcuni servizi fotografici apparsi sulle pagine di Pier magazine e di Clubbing.

Clicca qui per guardare il video di "The Lovegame".
4 commenti