Coca-Cola lancia una lattina arcobaleno in vista del Milano Pride 2018



Per celebrare il mese dei Pride, Coca-Cola ha lanciato un'edizione speciale della sua lattina per dedicarla al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione: l'amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette.
Il logo Coca-Cola lascerà quindi spazio alla parola "Love", che riflette il costante impegno dell'azienda verso la valorizzazione della diversità e dell'inclusione. Inoltre l'azienda sarà presente al Pride Square di Milano con un corner (Largo Bellintani - angolo via Lecco) dove tutti potranno celebrare l'amore, in tutte le sue forme, con una foto da condividere online con l'hashtag #LoveIsLove e ricevere subito la lattina Love a edizione limitata.
Annalisa Fabbri, direttrice marketing di Coca-Cola Italia, dichiara: «L'uguaglianza e la diversità sono estremamente importanti nel definire quello che siamo come brand e come azienda. Coca-Cola è il brand di tutti, in tutte le possibili diversità. Le lattine "Love" sono la perfetta occasione per usare il nostro famoso logo per esprimere una semplice quanto forte idea di uguaglianza».
Inoltre Coca-Cola sarà partner del Milano Pride e sfilerà alla parata del 30 giugno con i propri dipendenti, le loro famiglie (qualsiasi esse siano), amici e parenti al fine di contribuire con il "suo rosso" all'arcobaleno che attraverserà il capoluogo meneghino.
4 commenti