Il senatore leghista Pillon propone di usare il Teaser per far addormentare i bambini



Oltre a pubblicare ossessivamente i vergognosi manifesti d'odio stampati dai suoi amichetti di Provita Onlus, il senatore leghista Simone Pillon ha voluto essere ascoltato dalla Corte Costituzionale in merito al caso Cappato. Il leghista sostiene che lo stato debba punire l'autodeterminazione dei cittadini e che si debba approfittare dell'eventuale disabilità dei malati per impedire che possano disporre della propria vita. Se Dj Fabo non poteva agire da solo, deve essere punito chi l'ha aiutato al posto di approfittare della situazione perché fosse fatto il volere di Pillon e non quello della sua vittima.
E mentre sostiene che quella violenza venga da lui interpretata come una fantomatica «difesa della vita», il leghista si vanta di aver appoggiato una legge che assicura totale impunità a chi uccide in situazioni in cui si sarebbe potuto evitare di ricorrere all'uso di armi da fuoco. Lui sostiene sia legittimo sperare alle spalle di un ladro perché si ritiene che gli oggetti abbiano più valore della vita umana, motivo per cui chiede che gli assassini non siano processato e che la collettività di faccia carico della loro difesa. Su Facebook spiega anche che sperare ad un ladro «è un dovere».

Vantandosi di come il suo Salvini abbia autorizzato l'uso di quel Taser che negli Stati Uniti ha provocato 864 morti, Pillon trova divertente dire che lui vuole addormentare i figli con una scarica elettrica ad alta tensione:


Nel Nordamerica il 90% delle persone uccise dal Taser era disarmato. Gli studi medici dimostrano che le persone che soffrono di disturbi cardiaci o particolari stati di alterazione emotiva, possono perdere la vita o riportare gravissime conseguenze se colpiti da quell'arma. È pericolosa anche la facilità con cui il Taser può rilasciare scariche multiple, capaci di danneggiare anche irreversibilmente il cuore o il sistema respiratorio.
Per il leghista Pillon, è un qualcosa su cui ridere a nome dei suoi figli, dato che secondo lui basterebbe che papà abbia un pene e mamma abbia una vagina perché sia assicurata la loro sana crescita. Secondo lui...
4 commenti