Martina Faccioli di Amici omofoba su Ask: «I figli dei gay cresceranno turbati e gay perché sono come Tarzan in mezzo alle scimmie»



Nel corso della puntata odierna di Amici, l'aspirante concorrente Martina Faccioli ha chiesto di poter rientrare in studio per polemizzare contro gli autori che l'avevano messa in sfida con il cantante Mameli. Ma forse a doverla preoccupare dovrebbero essere i messaggi omofobi da lei scritti in rete che il quotidiano Libero ha riesumato e pubblicato sulle sue pagine.
Solo dodici mesi fa, è dalle pagine di Ask che la signorina Faccioli scriveva:

Stronzate.. Trovo sbagliatissimo che un bambino cresca in una famiglia gay.
Inutile negare che crescerà turbato e anch’esso prenderà la strada dell’omosessualità perché cresce in quell’ambito, è come Tarzan!! E cresciuto tra le scimmie e si comportava da tale. Ma su questo niente in contrario  ognuno è padrone di se stesso . Rimango dell’idea che un bambino soprattutto piccolo ha bisogno di una figura paterna  e materna e non da due paterne. Non pensi crescerà turbato cazzo?? Avrà anche lui degli amici che avranno mamma e papà ed inizierà a farsi delle domande, il problema sorge quando sono gli altri a fargli delle domande e si sa, gli esseri umani (soprattutto bambini) hanno la malignità nelle vene e sarebbero capaci di traumatizzarlo a vita. Non si scherza su queste cose. Sposatevi, amatevi ma per cortesia non coinvolgete chi non c’entra e chi per colpa vostra potrebbe passare un’infanzia difficile. Siate onesti e per cortesia non fate i falsi moralisti del cazzo che non appena vi viene detto qualcosa ”contro” i vostri cari omosessuali che difendete tanti cominciate a scatenare tutte le vostre frasi del tipo ” ignorante!!! E' per colpa tua che l'Italia si rovina!!! I gay sono persone normali come noi!! Come te!! Come tuo padre e come tua madre!!”
Mi è già stato detto, non mi sembra di averli insultati ne mi permetterò mai di picchiare un gay solo perché tale o sputargli addosso .. non arrivo a questo punto, non è giusto e mi faccio i cazzi miei, semplicemente io non li adoro, più che altro non li sostengo!!!!!

Allora non si offenderà se i gay non la sosterranno durante la sua corsa per cercare visibilità attraverso un taent show.
2 commenti