Salvini sostitusce Fazio con Vespa. La Meloni insulta i minori non accompagnati



Lascia spiazzati come il centrodestra faccia a gara per chi riesce a manifestare il maggior disprezzo per la vita. In quello scenario in cui Salvini cerca voti sostituendo Fazio con Bruno Vespa come ritorsione per la puntata in cui Moltalbano in cui l'ospite ha criticato le sue disumane politiche basate ssul razzismo, ecco che quella sedicente "cristiana" di Giorgia Meloni si mette a insultare dei bambini che hanno attraversato il Mediterraneo e che probabilmente lei avrebbe voluto morissero, così magari si sarebbe potuta procacciare i soldi per comprarsi una nuova borsetta alla moda o un cellulare di ultima generazione con cui scattarsi selfie.

In quella sua strenua promozione della cattiveria, la signora scrive:


Non servono commenti, perché in un'Italia in cui esistono politici capaci di tale bassezze è un'Italia che meriterebbe l'estinzione.

E in tutto questo l'M5S che fa? Scimmiotta Salvini e si dice felice di fome il governo giallo-verde habbia fermato i volontari che salvano vite umane. Finalmente i bambini dei negratti moriranno senza rompergli i coglioni o verranno deportati nei lager libici:


Solo pochi anni fa, l'M5S cercava voti lamentandosi della perfidia dei respingimenti dei barconi in Libia e proponeva di accogliere gli immigrati in Italia. Era solo il 2012:

4 commenti